Portale Trasparenza Comune di Sant'Antimo - APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO ED INDIVIDUAZIONE DITTE DA INVITARE PER LA PROCEDURA ELETTRONICA DI CONSUMO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO ED INDIVIDUAZIONE DITTE DA INVITARE PER LA PROCEDURA ELETTRONICA DI CONSUMO
Codice CIG: Z5F1D2EDF6
Struttura proponente: Comune di Sant'Antimo - 01554810638
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importi
Importo dell'appalto: € 2.400,00
Data di Pubblicazione: 06-02-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
Contenuto inserito il 27-02-2017 aggiornato al 27-02-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma 168 - 80029 Sant'Antimo (NA)
PEC protocollo@pec.comune.santantimo.na.it
Centralino +39.081.8329111
P. IVA 01263291211
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it